in relazione alla scadenza del triennio 2017-2019 per quanto riguarda il calcolo dei crediti E.C.M., la Commissione per l’Albo Odontoiatri di Mantova organizza un incontro che si terrà il 28 OTTOBRE 2019 con il Dott. STEFANO ALMINI. Il Relatore, Presidente della C.A.O. di Bergamo, è membro della COMMISSIONE REGIONALE PER LA FORMAZIONE CONTINUA e dell’OSSERVATORIO REGIONALE DELLA QUALITA’ DELL’EDUCAZIONE CONTINUA IN MEDICINA.

Nel corso della serata, Il Dott. Almini ci darà preziosi consigli su come ottimizzare i crediti, naturalmente nel pieno rispetto delle leggi attuali.

La sede della riunione è Villa Schiarino di Porto Mantovano (Strada Santa Maddalena, 7/9), perché dotata di ampio parcheggio. L’inizio dell’incontro è fissato per le ore 19,30, mentre dalle ore 19 sarà a disposizione un buffet per i presenti.

Per motivi organizzativi, ricordando che la serata è gratuita, si chiede di dare conferma della presenza, spedendo una e-mail a : ordinemedicimn@tin.it.

L’evento è aperto a tutti gli iscritti all’Ordine dei Medici Ch. ed Od. di Mantova