Modulistica

DOCUMENTAZIONE E MODULISTICA PER L’ISCRIZIONE

Elenco dei documenti per l’iscrizione all’Ordine

Domanda iscrizione medico-chirurgo

Domanda iscrizione odontoiatra

domanda di provenienza medico-chirurgo

domanda-di-provenienza-odontoiatri

Domanda pubblicità

PROCEDURA PER RIMBORSO MALATTIA MEDICI DI MEDICINA GENERALE

MODULO APERTURA MALATTIA ASSISTENZA PRIMARIA

COME CHIUDERE UN SINISTRO AP

MODULO APERTURA MALATTIA CONTINUITA’ASSISTENZIALE

COME CHIUDERE UN SINISTRO CA

MODULO APERTURA MALATTIA EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE

COME CHIUDERE UN SINISTRO ES

AUTOCERTIFICAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE INVIATA

Una volta prelevata la modulistica, compilata e sottoscritta come da istruzioni alla pagina Come aprire e chiudere un sinistro del sito www.serviziomalattiamedici.it, il medico dovrà inviarla per raccomandata A/R, come dispone il normativo di polizza, al seguente indirizzo:

GENERALI ITALIA SPA – AGENZIA 63J – SERVIZIO MALATTIA MEDICI

VIA DELLE MONTAGNE ROCCIOSE, 58 – 00144 ROMA

Oppure per PEC all’indirizzo di posta certificata:

serviziomalattiamedici@pec.it

Per eventuali chiarimenti inerenti il proprio sinistro è possibile inviare una e-mail all’indirizzo infosinistri@ag63j.it. Tale casella di posta elettronica è adibita SOLO AL CONTATTO INFORMATIVO, NON PER L’INVIO DELLA DOCUMENTAZIONE INERENTE SINISTRI O APERTURA E CHIUSURA DEGLI STESSI.

Malattia oltre 30 giorni